Welcome visitor!

Chi siamo

Chi siamo

Il Dottor Franco Bardini é un Biologo Nutrizionista iscritto all’Ordine dei Biologi che ha maturato una lunga esperienza nel campo della Nutrizione e Nutrigenetica. L’alimentazione, soprattutto in questo periodo storico, sta ricoprendo un’importanza decisiva. La malnutrizione o delle diete dimagranti sbagliate, possono portare ad avere seri problemi sull’individuo.

Il Dottor Franco Bardini vi aiuterà a studiare caso per caso, come stabilire un piano dietetico adeguato: spesso non si calcolano al meglio i fabbisogni energetici e si rischia di avere delle conseguenze drastiche sul proprio fisico. Bisogna dunque affidarsi ad un professionista esperto nel campo della Nutrizione  per poter avere un piano dietetico in grado di  soddisfare le caratteristiche di ogni singolo individuo.

Cosa offriamo

Consulenze nutrizionali, diete personalizzate, test genetici per lo studio di sensibilità e/o intolleranze alimentari: scegliere l’alimentazione giusta è il primo passo per poter avere un corpo sano e in grado di dare il massimo in ogni situazione. Tra i tanti servizi il dottor Bardini effettua anche piani dietetici basati sul test del DNA, per capire eventuali predisposizioni genetiche: un insieme di prodotti specifici che permettono di dare ai propri clienti piani alimentari personalizzati in grado di soddisfare ogni esigenza. L’alimentazione è molto importante e si deve curare nel migliore dei modi soprattutto quando si hanno dei problemi o bisogna recuperare da determinate situazioni: il massimo per chi vuole rimettersi in forma e cambiare in positivo le proprie abitudini alimentari.

  • Nutrigenetica
  • Intolleranze Alimentari
  • Analisi della composizione corporea
  • Consulenze nutrizionali
  • Predisposizioni genetiche
  • Diete personalizzate per adolescenti e per sportivi

Testimonianze

Ieri sono stato dal dr. Franco per la prima visita e l’ho trovato molto professionale, molto preparato e competente. Ho conosciuto molti nutrizionisti ma il dr. Franco è uno dei migliori.

Mirco

Sono un paziente del dottor Bardini ma il termine “paziente” è riduttivo, il dottore si prende cura appieno delle persone che si rivolgono a lui perchè si avvicina a loro interessandosi della loro vita, parlando non solo da dottore ma anche da amico, stabilendo un rapporto di confidenza tale per cui ci si sente a proprio agio.

Claudia

Cosa dire? Ho fatto molte diete ma non hanno avuto successo, adesso le cose stanno cambiando, in 1 mese mi ritrovo già con 3 kg di meno, i risultati cominciano ad essere evidenti. Credo di essere capitata nelle mani di un vero professionista.

Veronica